mercoledì 29 luglio 2015

Come eliminare la pancetta?!

Estenuanti serie di addominali non saranno sufficienti ad eliminare il grasso accumulato nel girovita, questi esercizi infatti lavorano sui muscoli addominali ma se non eliminamo il grasso che li ricopre non vedremo mai la tartaruga tanto desiderata!
Per eliminare il grasso oltre a seguire una dieta equilibrata (povera di zuccheri raffinati oltre che di grassi!!) è necessario svolgere delle sessioni di esercizi aerobici quali la corsa, la cyclette, il salto con la corda .... lavorando ad una frequenza cardiaca compresa tra il 65-75% della frequenza massima del soggetto. (Per tenere sotto controllo i battiti ci si puó dotare di un cardiofrequenzimetro).
Questi esercizi sono in grado, se svolti correttamente, di mobilitare i grassi contenuti nel tessuto adiposo con consuguente riduzione del girovita; l'alimentazione è fondamentale per evitare ulteriori accumuli!!
Quindi se volete ridurre il girovita alimentatevi correttamente e abbinate agli esercizi addominali delle sessioni cardio, meglio se seguiti da un pt esperto!!
Buon lavoro!!

Nessun commento:

Posta un commento